Ultima modifica: 4 Febbraio 2023

4 Febbraio 23 Articolo

DECRETO DI NOMINA GRUPPO DI PROGETTAZIONE PNRR – A.S. 2022/2023 – attuazione del Piano “Scuola 4.0” e della linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0″, finanziata dall’Unione Europea – Next generation EU – Azione 1 – Next Generation Classrooms – Azione 2 – Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro

Allegati _timbro_Nomina gruppo di progettazione Azione 1 e 2 Laboratori PNRR (1) (205 kB)

4 Febbraio 23 Articolo

DECRETO DI NOMINA GRUPPO DI PROGETTAZIONE PNRR – A.S. 2022/2023 – attuazione alle Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 170/2022) Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1- del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza finanziati dall’Unione europea. Incarico per la progettazione.

Allegati timbro_Nomina gruppo di progettazione Divari territoriali PNRR sito (205 kB)

4 Febbraio 23 Articolo

iscrizioni docenti di italiano, inglese e matematica ai corsi per la formazione sulle competenze di base – programmazione dei fondi strutturali europei 2014-2020 – programma operativo nazionale plurifondo “per la scuola competenze e ambienti per l’apprendimento”

Allegati timbro_Iscrizione corsi formazione di base (163 kB)