Ultima modifica: 12 Settembre 2023
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "AUGUSTO RIGHI" > Avvisi > PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA figure assistente amministrativo e collaudatore, per la realizzazione del seguente progetto: “Realizzazione laboratori “green”, sostenibili e innovativi per le scuole secondarie del secondo grado ad indirizzo alberghiero, agrario, nautico e/o aeronautico, in attuazione del decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 27 marzo 2023, n. 55.”. 10.8.B3 – “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”.