Ultima modifica: 16 Dicembre 2016
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "AUGUSTO RIGHI" > Conferenze > Parte con oggi, presso l’I.I.S. “A. Righi” di Reggio Calabria, il progetto “V.I.V.I. AIC”

Parte con oggi, presso l’I.I.S. “A. Righi” di Reggio Calabria, il progetto “V.I.V.I. AIC” che ha tra i suoi obiettivi primari: divulgare una corretta informazione sulla celiachia tra gli adolescenti e far conoscere le attività di supporto che AIC Calabria svolge per i propri associati.

La giornata odierna che è stata rivolta sia agli alunni del biennio che del triennio della nostra scuola,  ha visto come relatori la presenza del Dott. Domenico Giuffrè, biologo nutrizionista e della Dott.ssa Stefania Messina, psicologa e psicoterapeuta.

00-locandina