Ultima modifica: 2 Giugno 2016

2-b-cat-religione

14 Giu 2024 Disponibilità Docenti per i corsi di recupero estivi

Allegati timbro_DISPONIBILITA’ CORSI DI RECUPERO ESTIVI -A.S.20232024 (34 kB)modulo disponibilità recupero 2024.docx (110 kB)

14 Giu 2024 Chiusura utenze istituzionali alunni e docenti

11 Giu 2024 Gli alunni del Righi si sono distinti all’interno del PERCORSO DI SENSIBILIZZAZIONE SUI PRINCIPI E VALORI DELLA COSTITUZIONE – 8° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Nell’ambito delle iniziative promosse per la celebrazione della Festa della Repubblica, tutti gli Istituti Scolastici dell’area metropolitana sono stati invitati a partecipare ad un percorso di sensibilizzazione sui principi e valori della Costituzione. L’iniziativa ha ottenuto notevole riscontro con la partecipazione circa 60 Istituti di ogni ordine e grado con la presentazione di oltre 270    »

Il presente bando rettifica il precedente. Allegati FIRMATO_timbro_Bando percorsi co-curriculari Rett.docx (406 kB)

7 Giu 2024 Avviso PER LA SELEZIONE DI RECLUTAMENTO DI PERSONALE per lo svolgimento di “ Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari” per la realizzazione delle azioni previste nel progetto PNRR

Allegati FIRMATO_timbro_Bando percorsi co-curriculari.docx (1) (403 kB)