Ultima modifica: 7 Settembre 2017
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "AUGUSTO RIGHI" > Avvisi > Azione di informazione, comunicazione e pubblicità – Fondi Strutturali Europei – PON“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020. Avviso pubblico Prot. AOODGEFID n. 10862 del 16.09.2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche” .

Download (Azione-di-sensibilizzazione-PON-INCLUSIONE.pdf, PDF, 292KB)