Ultima modifica: 19 Febbraio 2018
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "AUGUSTO RIGHI" > Avvisi > Azione di comunicazione , informazione , pubblicità per l’attuazione del progetto.”Il Laboratorio delle competenze Linguistiche”, Avviso pubblico DOTAZIONI TECNOLOGICHE, AREE LABORATORIALI E SISTEMI INNOVATIVI DI APPRENDIMENTO ON-LINE A SUPPORTO DELLA DIDATTICA NEI PERCORSI DI ISTRUZIONE -PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE 2014-2020 FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE – FESR Obiettivo specifico 10.8 “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” del POR Calabria 2014/2020. Azione 10.8.1- Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave. Azione 10.8.5- Sviluppare piattaforme web e risorse di apprendimento on-line a supporto della didattica nei percorsi di istruzione, di formazione professionale. Avviso : “Dotazioni tecnologiche, aree laboratoriali e sistemi innovativi di apprendimento on-line a supporto della didattica nei percorsi di istruzione.”

Download (AZIONE-DI-DISSEMINAZIONE-POR-LABORATORIO-LINGUISTICO.pdf, PDF, 542KB)