Ultima modifica: 25 Novembre 2021
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "AUGUSTO RIGHI" > Avvisi > Pubblicizzazione Progetto “Spazi e strumenti digitali per le STEM” – Avviso prot. DGEFID n. 10812 del 13 maggio 2021 – Finanziamento a valere sulle risorse del Piano nazionale per la scuola digitale (PNSD), rientranti fra i progetti in essere di cui alla Missione 4, Componente 1, Investimento 3.2., del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), relativa a “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”

Download (Pubblicizzazione-Piano-Nazionale-per-la-Scuola-Digitale-PNSD.pdf, PDF, 1002KB)